CARTA DA PARATI

Sin dai tempi più antichi l’uomo ha sentito la necessità di decorare le pareti della propria abitazione. Oggi, grazie alle nuove tecnologie di stampa, che permettono di riprodurre con facilità qualsiasi soggetto, la carta da parati è ritornata in auge diventando spesso un elemento decorativo capace di creare spazi esclusivi.
Grazie alla vasta possibilità di scelta ed ai soggetti sempre più originali, è possibile inserirla come elemento scenografico e cromatico. Le ultime tendenze la vedono, infatti, protagonista di singole pareti, messe in risalto grazie ad un attento studio dell’ illuminazione. Ricerche e studi in materia hanno reso questo materiale ancora più resistente, grazie a particolari collanti e resine applicate sulla wall paper, oggi è anche possibile inserirla in ambienti umidi come la cucina e il bagno.
Se siete curiosi e volete farvi un’idea su cosa propone il mercato, Chierichetti Casa vi consiglia di visitare il link di un’azienda che trattiamo: www.wallanddeco.com, grazie alla vasta gamma di soluzioni troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro…

Condividi