Colori pastello: Benvenuta primavera

La primavera è arrivata con la sua epifania di colori pastello che creano un arcobaleno di sfumature  dal verde menta, al rosa cipria, al pesca, al color crema, al grigio chiaro, al blu artico.

La primavera è femminilità, leggerezza, voglia di respirare aria nuova e la nostra casa è il luogo perfetto per vivere queste emozioni.

Attraverso i  giochi cromatici degli accessori, piccoli dettagli e nuovi elementi che creano una tavolozza di colori, possiamo coinvolgere tutti gli ambienti e donare una nuova  armonia di insieme.

Cosa può accogliere al meglio questa stagione se non una carta da parati floreale?

Oggi, grazie alle nuove tecnologie di stampa che permettono di riprodurre con facilità qualsiasi soggetto, la carta da parati è ritornata in auge diventando spesso un elemento decorativo per creare spazi esclusivi.

Nello showroom di Viale C. Battisti abbiamo voluto mostrarvi un’ambientazione bagno applicando  la carta da parati “Niveum” della Wall & Deco. Graduali passaggi tonali regolano la cromia della parete. Man mano che ci si allontana dai picchi di colore saturo, i toni si ingentiliscono e le loro variazioni si muovono su un registro di sfumature che garantiscono il passaggio da una cromia all’altra.

Vi aspettiamo!

 

 

Condividi