Gres e pietra hi-tech

 Gres ceramico e pietra sinterizzata sono le nuove superfici hi-tech a base di inerti in grado di creare ambienti carichi di fascino e carattere.

Tecnologici, performanti e di alto valore estetico, sempre più spesso utilizzati per la creazione di piani di lavoro e rivestimenti per interni e outdoor.

Permettono la realizzazione di superfici molto ampie e continue. Spessori molto sottili e particolari lavorazioni consentono di ottenere effetti monolitici. Texture speciali e materiali naturali: effetto marmo, pietra, calce, cemento ossidato annullano definitivamente il confine tra emozione e tecnologia.

Nello showroom in V.le Cesare Battisti 21 abbiamo allestito un’ambiente cucina e bagno sfruttando al massimo la potenzialità di questi materiali.

Ambiente cucina

Le eleganti finiture e le proporzioni dell’isola con top e fianchi in Dekton le conferiscono un ruolo da protagonista. L’effetto pietra, le superfici lisce e morbide del Fenix, il calore del legno e la trasparenza del vetro donano all’ambiente cucina autentica eleganza. Le colonne si integrano nella volumetria esistente prendendo vita attraverso il suo carattere decorativo.

Ambiente bagno

Le lastre in Neolith in finitura marmo statuario lucido creano un effetto monolitico, la vasca si integra nel piano donando armonia ed eleganza. Il volume sospeso del blocco lavabo s’impreziosisce di riflessi, il pavimento s’insinua nella doccia creando continuità e la carta da parati riflette quella femminilità propria di una stanza da bagno, rivolta alla bellezza e al benessere.

 

 

Condividi